Industry 4.0
L’industria 4.0 scaturisce dalla quarta rivoluzione industriale. Non esiste ancora una definizione esauriente del fenomeno, ma in estrema sintesi alcuni analisti tendono a descriverla come un processo che porterà alla produzione industriale del tutto automatizzata e interconnessa.
Grazie al proprio progetto ONE IMM 4.0 offre una piattaforma hardware e software perfettamente compatibile ed adattabile ad ogni macchina, in grado di supportare le seguenti caratteristiche;
- Controllo per mezzo di PLC (Programmable Logic Controller), interfaccia uomo HMI Di semplice uso ed intuitiva
- Interconnessione ai sistemi informatici di fabbrica e utilizzo dei dati, la potenza di calcolo e la connettività, big data, open data, Internet of Things, machine-to-machine e cloud computing.
- Interconnessione con altre macchine nel ciclo produttivo aziendale
- Possibilità di controllo in remoto del processo produttivo su qualsiasi piattaforma (tablet, smartphone, PC);
- Possibilità di service remoto attraverso un tunnel VPN
- Controllo del processo in continuo ed analisi di tutti i parametri macchina La società ONE offre soluzioni per l’adeguamento delle presse alla “Industria4.0”, anche i macchinari già presenti nelle vostre aziende possono diventare. Un vostro contatto ci permetterà di illustrare i dettagli delle nostre piattaforme.
La società ONE offre soluzioni per l’adeguamento delle presse alla “Industria4.0”, anche i macchinari già presenti nelle vostre aziende possono diventare. Un vostro contatto ci permetterà di illustrare i dettagli delle nostre piattaforme.
La possibilità di effettuare un revamping 4.0 sui vostri macchinari usati, vi da accesso all’iperammortamento previsto dalla legge.